Calze Philippe Matignon: modelli romantici e di tendenza

Eleganza e raffinatezza rappresentano la cifra stilistica delle calze Philippe Matignon, accessori femminili curati nel dettaglio che sanno conferire il giusto tocco di femminilità a chi le indossa. Tutto l’anno è possibile trovare in negozio numerosissimi modelli di calze, a partire dagli 8 denari, alle reti fino ad arrivare alle microfibre più coprenti, tutti prodotti in grado di assicurare qualità e durata. Solo i filati più pregiati vengono impiegati nella produzione di questi collant: dalla seta, al filo scozia e cotone per la stagione primaverile, al misto cachemire per l’autunno-inverno.
La collezione classica delle calze Philippe Matignon è suddivisa in varie linee di prodotto per ogni occasione e stagione: collant, autoreggenti, leggings, gambaletti e calzini caratterizzati da grande eleganza e massima attenzione al confort. Un vero e proprio must have per chi ama indossare abiti aderenti o leggeri, ad esempio, è la Linea Nudité che presenta collant con tanto di corpino Seamless, senza cuciture che, data la vestibilità perfetta, avvolgono il corpo rimanendo però perfettamente invisibili. Il risultato? Una silhouette impeccabile e una comodità assicurata dal trattamento agli ioni d’argento che lascia una piacevole sensazione di freschezza e benessere per tutto il giorno. Per le donne più freddolose, invece, il brand ha pensato ad una versione di collant super coprente effetto termico, realizzato con un innovativo filato capace di generare calore e mantenere costante la temperatura corporea.
Tra le calze firmate Philippe Matignon è possibile trovare anche una linea di tendenza, che traduce l’alta moda francese in linguaggio metropolitano. Tra questi collant, emerge una passione per il pizzo, da sempre simbolo del brand e di quell’eleganza bon ton parigina, che il brand rielabora per creare sensuali giochi di trasparenze. Non passano inosservate le calze velate, lucide, o effetto lamè, che vestono la gamba come un pantalone, e risultano perfettamente invisibili anche sotto gli abiti più aderenti, ma anche le calze autoreggenti Philippe Matignon con riga posteriore, un grande classico di estrema eleganza e sensualità.

No products found.

Philippe Matignon: leggings preziosi da sfoggiare in ogni momento della giornata

Nella collezione Philippe Matignon compaiono anche alcuni modelli di leggings. Più preziosi e ricercati delle stesse calze, sono in grado di regalare una buona dose di originalità a chi è alla ricerca di un pantacollant diverso dal solito, da usare in ogni momento della giornata. Tessuti broccati, microstampe sfiziose, motivi gessati e finta pelle sono solo alcune delle caratteristiche che potrai trovare all’interno della collezione Philippe Matignon Leggings. I modelli sono disegnati per assomigliare sempre di più a dei veri pantaloni, in particolare quelli in versione denim, abbelliti da punti luce che decorano il risvolto, oppure gli Amaible Leggings, con motivo di pied de poule a contrasto, bottone e cerniera sul fronte. Da non perdere il pantacollant shaping con morbida microfibra effetto modellante, che avvolge la figura e valorizza le forme grazie al cinturino alto con lavorazione a micro-costine sui fianchi.

Stile, eleganza, ed attenzione ai dettagli: le caratteristiche del brand

Stile, eleganza, ed estrema attenzione per i dettagli sono i valori che da sempre orientando tutte le collezioni di Philippe Matignon, brand d’alta gamma del gruppo Goldenlady Company. Un marchio che fonde quel tipico spirito sbarazzino dal gusto francese alla qualità del filato pregiato italiano, dando vita, di stagione in stagione, a bellissime collezioni di collant, leggings, calzini, reggiseni, costumi e abbigliamento casual. Philippe Matignon è conosciuto come lo “stilista della calza”, in quanto, grazie ad una continua ricerca all’utilizzo di tecniche di lavorazione all’avanguardia, è riuscito a rispondere alle esigenze dell’universo femminile e al suo ruolo nel contesto sociale. La donna Matignon ama distinguersi senza eccedere e non rinuncia a comodità, eleganza e ad un pizzico di sensualità. Il marchio si rivolge al dettaglio specializzato, con un posizionamento di prezzo medio-alto, coerente con l’elevata qualità del prodotto.

Bestseller No. 1
PHILIPPE MATIGNON calza autoreggente donna ORO 15 bas-jarettiere the (S-81/2-9)
  • PHILIPPE MATIGNON calza autoreggente donna ORO 15 bas-jarettiere the
Bestseller No. 2
Bestseller No. 3
Bestseller No. 4
Bestseller No. 5
Bestseller No. 6
PHILIPPE MATIGNON calza autoreggente avorio balza liscia 15 den mod SIMPLICITE’ MADE IN ITALY
  • PHILIPPE MATIGNON
  • calza donna autoreggente avorio balza liscia 15 den mod SIMPLICITE'
  • MADE IN ITALY
Bestseller No. 7
Bestseller No. 8
Bestseller No. 9
Bestseller No. 10