calzedonia leg show 2017

Calzedonia Leg Show 2017

Intramontabili, femminili, sensuali ed irriverenti, i collant di Calzedonia hanno sfilato per l’evento più glamour della stagione, il Calzedonia Leg Show, il primo catwalk con tanto di performance on stage dedicato interamente al mondo femminile.

La collezione Calzedonia autunno-inverno 2017 è salita sulla passerella rosa Millennials il 5 e il 6 settembre, nella sede centrale dell’azienda a Verona. Venti top model di fama internazionale, tra cui Angela Ruiz, Emi Renata Sakamoto, Kate Grigorieva e Annika Krijt, hanno sfoggiato collant di svariate fantasie: dai modelli più sbarazzini, che evocano le parigine con simpatici gattini disegnati ad altezza ginocchia, a quelli più audaci, che avvolgono le gambe con intrecci tipici delle guepiere.

Ad aprire il Calzedonia Leg Show una serie di look nylon in tinta unita accompagnati da calze di media coprenza delle stesse tonalità dell’abito. Colori pop come il giallo limone, l’arancio fluo, il rosa quarzo, il blu cobalto coloreranno, con ironia ed eleganza, la prossima stagione fredda.

Ma le protagoniste assolute della sfilata sono state indubbiamente le classiche e seducenti calze a rete nere, dai modelli più semplici fino alle proposte arricchite da decorazioni applicate, come perle, cristalli, glitter, ricami a pois, stelle e micro fiori.

Calzedonia impreziosisce la sfilata 2017 con Julia Roberts.

julia roberts calzedonia leg showNel front row del Calzedonia Leg Show, un parterre di ospiti esclusivi tra cui lei, Julia Roberts, ancora una volta testimonial del brand e protagonista del nuovo short movie girato a Los Angeles sotto la direzione del produttore e Premio Oscar Grant Heslov. Il nuovo video punta sul core-product del brand, proponendo un terzo episodio della light comedy che vede l’attrice coinvolta in una serie di gag spiritose incentrate sul ritorno del collant come accessorio del momento. Julia Roberts è davvero l’ambasciatrice perfetta di Calzedonia: un’icona senza tempo, che incarna alla perfezione i valori del brand italiano. La splendida attrice, per l’occasione, ha sfoggiato un look vintage anni ‘60, caratterizzato da un raffinato mini-abito rosa pastello dalla forma svasata e collant a micro rete con pois del marchio.

Tra le star presenti anche moltissimi volti noti del mondo dello spettacolo come Chiara Ferragni, Chiara Maci, Veronica Ferraro, Beatrice Valli, Melissa Satta, Bobo Vieri, Benedetta Parodi, Anna dello Russo, Paola Turani, Tania Cagnotto, Viki Varga, la ginnasta russa Margarita Mamun e la cantante Elena Temnikova.

Calzedonia Show 2017 chiara ferragni

Numerosissime le it-girl di Instagram che hanno condiviso insieme ai loro followers i momenti più salienti della giornata al Calzedonia Leg Show. In primis la top influencer Chiara Ferragni, che per l’evento ha optato per un semplice minidress nero accompagnato dalle calze a rete con perle bianche del brand. In secundis Melissa Satta, che ha postato sul suo profilo social alcuni scatti del backstage: l’ex velina si è presentata in una mise total-black con top trasparente, gonna in pelle, calze a rete e tronchetti dal tacco vertiginoso.

Calzedonia legs show 2017 melissa satta

Calzedonia Leg Show: alcune foto della sfilata.

Sfogliate la gallery della sfilata per scoprire tutti i collant da non lasciarsi scappare in questo Autunno-Inverno 2017.

sfilata calzedonia 2017

modella calzedonia autoreggenti

calze rosse calzedonia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *