calze colorate da donna calzedonia

Must-have 2017/2018: le calze colorate da donna coprenti

Le calze colorate sono tornate di moda e sono state le protagoniste di questa stagione, per questo ecco alcuni consigli molto utili, suggerimenti sui colori e su come indossarle al meglio.

Se vi piacciono i colori sgargianti come il giallo, viola o arancione è il momento giusto per voi: Calzedonia, nota azienda di calze italiane, da poco ha lanciato dei nuovi collant colorati che potete trovare anche nello store online. I collant colorati possono essere abbinati in total look dello stesso colore o a contrasto, a voi la scelta!
Se invece volete optare per colori più delicati ci sono molte altre aziende che propongono tonalità intermedie, come verde bosco, grigio scuro, rubino, etc. Insomma ce n’è per tutti i gusti!

Sempre in tema di abbinamenti, non è da sottovalutare l’abbinamento con il colore dei tacchi, e qui c’è davvero da sbizzarrirsi.

Mi raccomando se state pensando di acquistare delle calze colorate, assicuratevi che siano davvero coprenti, come dettato dalla moda di questa stagione.

Sock Snob donna 40 den Collant invernali al neon di moda, taglia unica 5 colori
  • un paio di collant neon calzino snob
  • Misure per adattarsi uk 36-52 Eur in 5 colori di moda
  • Top Calze progettista di qualità, lavabile in lavatrice
  • Grande per illuminare quelle scure giornate invernali / Notti

Oltre alle calze colorate da donna, le nuove tendenze del collant puntano al gioco e alle trame divertenti. Stando a quando visto durante il Calzedonia Leg Show le calze che andranno per la maggiore sono:

  • a rete a trama larga
  • a rete con perle e cristalli
  • con stelle e pois
  • con disegni floreali

Quali abbinamenti evitare con queste calze colorate coprenti?

E adesso ci teniamo a darvi dei consigli davvero importanti, ovvero gli abbinamenti da evitare!

  1.  Mischiare colori caldi e colori freddi: si tratta di una regola che vale per qualsiasi abito o accessorio, quindi anche per i collant.
  2. Fare attenzione con l’abbinamento tra rosso e bianco: se avete scelto un collant rosso evitate l’abbinamento con il bianco o altri colori chiari, così come evitare il look total rosso. I collant bianchi sono ancora più difficili da abbinare, anche in questo caso evitate il total look e l’abbinamento con il nero, meglio l’abbinamento con abiti che combinano il nero con altri colori.
  3. Attenzione al fisico: un ultimo consiglio è quello di scegliere una fantasia o un colore che valorizzi le vostre forme, risaltandole al meglio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *